lunedì 30 luglio 2012

Tiburtina: chiusa la corsia centrale per lavori. (Speriamo bene, dicono Luglio 2013)


Inizieranno il 6 agosto 2012 e si concluderanno nel luglio 2013 i lavori i lavori per la realizzazione dell'ampliamento del sistema della rete fognaria di via Tiburtina, nel tratto compreso tra via Casal Bruciato e via di Portonaccio. Per l'avvio del cantiere, nel tratto interessato dai lavori, nove linee di bus - 120F, 163, 163F, 211, 309, 443, 448, N2 e N23 - modificheranno parzialmente il percorso, evitando la corsia centrale di via Tiburtina e transitando sulle via laterali.
L’opera si articolerà in quattro fasi (da agosto 2012 a luglio 2013): la prima, che durerà fino al mese ottobre, interesserà via Tiburtina nel tratto da via Cave di Pietralata fino all’incrocio con via Vincenzo Morello.
Per abbreviare il più possibile la durata degli interventi le lavorazioni non subiranno interruzioni durante i fine settimana e il cantiere comporterà modifiche limitate alla viabilità pubblica e privata: i mezzi pubblici, infatti, non subiranno deviazioni poiché il percorso si sposterà sulle corsie laterali mentre saranno comunque garantite ampie aree di parcheggio all’interno della corsia centrale nei tratti non utilizzati dal cantiere.


Fonte: www.agenziamobilita.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento