mercoledì 10 ottobre 2012

Cara Ileana Argentin io non ho mai rubato in vita mia.

Cara Ileana Argentin, non bisogna scambiare l'incarico di Parlamentare con il potersi arrogare il diritto di sparare a zero su tutto e tutti. La notizia del giorno è che il Capogruppo alla Regione Lazio nonchè segretario regionale dell'Idv Vincenzo Maruccio avrebbe trasferito sul suo conto circa 700 mila euro provnienti dai fondi destinati al suo gruppo consiliare.
L'indagato (ancora non colpevole) è Maruccio e non l'Idv in toto, sparare a zero su un intero partito vuol dire fare di tutta un'erba un fascio, come nella più becera e semplicistica demagogia. Io e come me tanti iscritti, non abbiamo mai rubato neppure una caramella in un supermercato. Quel titolo "Anche l'Idv ruba" è un'accusa diffamante bella e buona, io non sto dalla parte di Maruccio, anzi, se il verdetto confermerà le accuse, non avrò pietà nei suoi confronti, come non ne ho mai avuta al riguardo di chi usa la politica per il mero interesse personale, ma quel titolo no, non va proprio bene, non me lo merito io e non se lo meritano tutte le persone oneste che militano in Idv.
Ti invito a rifletterci e a modificarlo.

Nessun commento:

Posta un commento