domenica 12 maggio 2013

Intervista a Daniele Lopolito (FN) candidato Presidente Municipio VI.


1) Chi è Daniele Lopolito e come nasce la sua passione per la politica?
Ho 25 anni sono laureato in Scienze Motorie e faccio l'istruttore di calcio per bambini. La passione per la politica è nata da piccolo perchè abitando a Tor Bella Monaca, vedevo cose bruttissime: risse, omicidi, persone morte per droga... Sicuramente è stato uno stimolo per voler cambiare le cose. Poi alle medie cominciavo a discutere con i professori di attualità e ciò mi impegnava a fare ricerche per tenere il confronto. Alla superiori sono diventato in poco tempo rappresentante di istituto e poi della consulta regionale, e nel frattempo a 16 anni è iniziata la mia avventura con Forza Nuova.

2) Come giudichi gli ultimi cinque anni di gestione del municipio?
Era la prima gestione di centro destra nella storia del nostro municipio. E' stata disastrosa su tutti i campi. Faccio fatica a pensare a un settore dove abbiano fatto bene. Basti pensare che eravamo ultimi per ciò che riguardava i servizi sociali, e ora siamo ancora peggiorati...


3) Illustraci in breve i punti cardine del tuo programma...
Il mio programma si basa su vari punti, dalla semplificazione della burocrazia, un altro tallone d'achille del nostro municipio, a punti politici come la scelta della preferenza nazionale, a punti sul sociale, sugli asili nido, i pacchetti alimentari per i pensionati, alla moneta di popolo per i commercianti, e tante altre proposte che potete vedere sul mio sito.
4) Quale personaggio politico del passato rappresenta per te un esempio o comunque una fonte d'ispirazione?
Gesù Cristo... Sicuramente il più grande rivoluzionario della storia.

5) Cosa ne pensi dell'attuale scenario politico?
Siamo in mano a banche e massoneria. Noi siamo stati gli unici ad attaccarli frontalmente da anni. Purtroppo con messe in scena clamorose riescono a comandare indisturbati, basti pensare all'avvicendamento Monti- Letta. Bisognerebbe spengere le tv il vero tumore di questa società.

Nessun commento:

Posta un commento