martedì 29 ottobre 2013

Si dimettono Commini e Fasoli, decaduto il CdA di Ama.

Roma, 29 ott. - (Adnkronos) - Stefano Commini e Teresa Fasoli si sono dimessi dal Cda Ama Spa. "Ho appena consegnato nelle mani del direttore esecutivo Massimo Bartoli le mie dimissioni da componente del consiglio di amministrazione di Ama S.p.A, che quindi decade automaticamente - spiega in una nota Commini - In questo modo spero finalmente di dare atto a quella discontinuità ormai da troppo tempo solo evocata".

''Ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili in data odierna 29-10-2013 da consigliere d'amministrazione di Ama spa - annuncia Fasoli - Ho messo a disposizione dell'onorevole sindaco Ignazio Marino il mio incarico al fine di consentire il rilancio dell'Azienda alla luce delle linee programmatiche dell'Amministrazione''.  

 

Nessun commento:

Posta un commento