lunedì 28 luglio 2014

De Vrij è della Lazio, manca solo la firma, ma non basta solo quella. Lotito sveglia!

Stefan De Vrij è un calciatore della Lazio, manca solo la firma, l'accordo con il Feyenoord è stato raggiunto sulla base di 8,5 milioni di euro da pagare in due tranche mentre il calciatore dovrebbe mettere la firma su un contratto da circa 1,3 milioni a stagione della durata di cinque.
Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo, classe 1992, entrato nella top 11 dell'ultimo campionato mondiale, sarebbe già in viaggio verso Roma per sostenere nella mattinata di domani le consuete visite mediche.
Un acquisto di prim'ordine, bisogna ammetterlo, un calciatore in prospettiva ma forse già tutt'ora di caratura probabilmente superiore ad Astori che non deve però tramutarsi nella chiosa della campagna acquisti biancoceleste.
De Vrij dev'essere il primo tassello messo a segno in attesa di inserirne in rosa un altro altrettanto valido che vada ad arginare le lacune difensive, senza dimenticare che forse un pò più di concretezza servirebbe anche lì davanti dove un Klose appagato e l'incognita Djordjevic potrebbero anzi probabilmente non offriranno le garanzie necessarie a raggiungere obiettivi ambiziosi.
Lotito sveglia, al bando i comunicati, riconquistaci con i fatti e ricordati di non vendere Candreva il 31  Agosto!

Nessun commento:

Posta un commento